Contact center di 2° e 3° livello
Arakne mette a disposizione dei suoi clienti un contact center via web e/o via email che prenderà in carico tutte le richieste di assistenza, sia sulla piattaforma HW, sia sulle soluzioni SW, sia sui Servizi.
Fornitura soluzione “chiavi in mano”
Arakne è in grado di fornire dietro canone sia i kit computer + barcode reader in comodato d’uso sia il software client sia il software applicativo sul server di riconciliazione in modalità SaaS. Il cliente deve solo indicare di quanti kit ha bisogno e dove e come vuole che siano spediti i dati acquisiti. Avrà inoltre a disposizione un’applicazione web per la gestione
Sviluppo soluzioni software custom basate su B2BGateway
- sviluppi lato Server per la raccolta ed elaborazione delle informazioni provenienti o destinate ai B2BGateway sul campo
- sviluppi su B2BGateway
- sviluppi su barcode reader
Personalizzazione H/W
Arakne è pronta a discutere personalizzazioni della piattaforma H/W del B2BGateway per venire incontro ad eventuali esigenze che oggi non possono essere pienamente soddisfatte con le varie configurazioni possibili.
Sviluppo App Android/IOS per controllo S/W su B2BGateway